Chem Spec s.r.l.
Produzione e distribuzione di prodotti chimici innovativi
ADDITIVI DI MASSA E PROTETTIVI POLIMERICI PER SISTEMI CEMENTIZI
ADDITIVI DI MASSA
I nostri additivi di massa per premiscelati e centrali di betonaggio offrono proprietà idrorepellenti e blocco delle efflorescenze saline, migliorando la durabilità e la performance dei materiali cementizi.
Additivo di matrice silanica in polvere per la produzione di premiscelati a base cementizia che conferisce al sistema caratteristiche idrorepellenti e blocco dei sali (efflorescenze saline).
Additivo ad alta concentrazione di matrice silanica in polvere per la produzione di premiscelati a base cementizia che conferisce al sistema caratteristiche idrorepellenti e blocco dei sali (efflorescenze saline).
Additivo idrorepellente concentrato in emulsione acquosa da additivare in massa a prodotti base cementizia (calcestruzzo, malte, ecc.). conferisce al sistema caratteristiche idrorepellenti e blocco dei sali (efflorescenze saline) mantenendo la traspirabilità del materiale.
RESINE ACRILICHE
Resine acriliche modificate in emulsione acquosa, specificamente formulate per migliorare materiali cementizi, offrendo trattamenti anti-sfarinanti e leganti per malte ad alta resistenza.
Micro emulsione acrilica indicata per il trattamento superficiale anti-sfarinante di intonaci, pietre naturali, tufi e mattoni. Il prodotto, se utilizzato concentrato può conferire effetto bagnato al supporto.
Resina acrilica organo modificata indicata come legante per la formulazione di malte cementizie ad elevata velocità di indurimento resistente all’abrasione e ai prodotti chimici, acidi organici diluiti, solventi.
Resina acrilica modificata (55%) ad alta durezza indicata per la protezione superficiale di pietre naturali e pavimentazioni in cemento. CHEM RES WF resistente all’abrasione e ai prodotti chimici. CHEM RES WF è disponibile nelle versioni con modifica silanica e con caratteristiche antimacchia.
Idrorepellente acril siliconico in solvente per materiali minerali da costruzione.
Stabile agli alcali e quindi particolarmente adatto per applicazioni su materiali minerali edili con elevata alcalinità, come ad esempio cemento ed intonaci.
Protettivo in fase solvente a base di resine poliacriliche modificate formulato espressamente per la protezione dalla carbonatazione del calcestruzzo e del cemento faccia a vista.
E' indicato inoltre anche per la protezione di materiali in cotto, in pietra naturale e marmi quando si voglia esaltare la cromaticità del supporto. Può essere utilizzato anche per la protezione superficiale di metalli, ad esempio il rame.
UNI EN ISO 9001:2015 Rilasciata da
Certiquality con il nr. 4290
SEDE:
Via Fratelli Bandiera 21
20068 Peschiera Borromeo (MI)
PARTITA IVA e CODICE FISCALE:
08584310158